Nasce in Italia “La prima Accademia del Gestore”. Fondatori due giovani imprenditori, un siciliano e un pugliese

Nuove opportunità di lavoro: selezione di nuove figure professionali nel mondo finanziario

Due giovani imprenditori: Giordano Cristoforo siciliano e Daniele Casamassima pugliese, investono sulla nuova economia, aprendo la  prima Accademia del Gestore  in Italia, con la formazione di due figure professionali: Trader e Analista finanziario.

Si  può vivere di Trading on line? 

Lo chiederemo a Cristoforo Giordano, Trader indipendente della GIORDANO ISTRUZIONE TRADING,  prima scuola del sud Italia , e a Daniele Casamassima, Fondatore di PURE MARKET Broker,  in occasione dei seminari gratuiti di trading on line in Sicilia.

Domenica 1 marzo 2020  alle ore 10.00 presso l’Hotel Wagner  di Palermo  e   giovedì 5 marzo 2020  alle ore 17.30 presso il Teatro Musco di Catania.

“La mia intenzione é quella di rivoluzionare la formazione nel settore del trading “ dichiara l’imprenditore Giordano – Tutti possono provare ad essere finanziariamente liberi, basta studiare fino in fondo ed agire  senza aver paura del fallimento”. A soli 25 anni Cristoforo, si afferma nel mercato valutario, e  nel 2016 apre a Palermo la scuola di formazione di trading, prima in Italia centro-meridionale.Le lezioni individuali o di gruppo  svolte nella sua scuola,  sono completate nella Trading room in presenza di un tutor fin quando il corsista non saprà operare autonomamente. E’ importante oggi,  avere un mentore di riferimento, la possibilità di dialogare di presenza con  un’esperto del settore, che si possa conoscere fisicamente e non virtualmente. Mettere l’identità, ed organizzare incontri in giro per l’Italia – continua Giordano – serve a fare la differenza. Organizzare seminari per dimostrare la  pratica su grafici di come analizzare uno specifico strumento finanziario, ma anche per riconoscere le occasioni valide dalle numerose truffe che circolano in rete.

Presente al seminario sarà  anche   Daniele Casamassima, Ceo della Pure Market; a 34 anni, è uno dei più giovani broker internazionali. Il suo percorso di studi  Finanziari a Siena,  all’incarico di promotore finanziario per una Banca online; Daniele al compimento dei suoi 22 anni,  diventa  promotore finanziario  e nel 2010 viene selezionato  per collaborare con un Broker  londinese. La sua esperienza formativa nel Regno Unito, sia per le relazioni che per la conoscenza delle lingue, lo portano  ad un cambiamento di vita, sia personale che lavorativa, che lo hanno portato nel  2016  a  fondare il  PURE MARKET BROKER. Per diventare un professionista nel settore  del trading online – spiega il Ceo Casamassima –  occorre uno studio corretto, affidarsi alle strutture qualificate, ma bisogna avere tanta voglia di conoscere, per  imparare  a gestire il rischio”. In occasione dei seminari  in Sicilia, i due giovani  imprenditori presenteranno il loro nuovo progetto includendo sia la formazione che la selezione dei futuri trader. L’esperienza e il successo di Giordano e  di Casamassima, sono  esempi per molti giovani e non solo,  ciò conferma che il trading oltre ad essere un’opportunità per diversificare i propri risparmi e reinvestirli in altri settori, è  principalmente un’occasione di lavoro. E per dimostrarlo, nelle date siciliane,  i giovani imprenditori lanceranno un nuovo contest  di selezione per coloro che desiderano intraprendere questo percorso nel mondo dei mercati valutari

Per adesione ai seminari registrarsi su https://www.giordanoistruzionetrading.it